Il Progetto

MoglianoTv - la web tv di Mogliano Veneto è un progetto nato nel 2010 da parte di un gruppo di amici, e solo nell'ottobre 2012, entra a far dell'Associazione Culturale "Web 2012". Lo scopo del progetto è cercare di utilizzare il web per diffondere e condividere uno spazio in cui le informazioni siano libere e arrivino direttamente al cittadino. Svolgiamo attività di produzione e di distribuzione di prodotti multimediali a carattere sociale, culturale e ricreativo. La web tv è aperta alla collaborazione con enti pubblici, altre associazioni culturali e cittadini. Se volete collaborare con noi o chiedere informazioni, basta contattarci all'indirizzo e-mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Questo sito internet è di natura completamente amatoriale e viene gestito per hobby di chi partecipa. Non c’è nessuna intenzione di fare giornalismo, né tantomeno di sostituire le testate giornalistiche locali, le quali sono sicuramente più specializzate di noi. Il sito dunque non costituisce testata giornalistica, in quanto non ha carattere periodico e viene aggiornato soltanto secondo la disponibilità dei materiali contenuti.

Nessun filmato creato direttamente dagli autori potrà essere utilizzato e/o modificato e/o riportato in altri contesti (web o stampa) senza il loro personale scritto consenso. I filmati presenti e/o linkati all’interno di MoglianoTv potrebbero contenere suoni e/o immagini e/o testi coperti da copyright. Gli autori del sito non si assumono nessuna responsabilità sull’utilizzo improprio di tali contenuti protetti in quanto non proprietari dei files e non autori.

L’accesso alle pagine del sito web www.moglianotv.it implica, per l’utente, l’accettazione delle seguenti condizioni d’uso che potranno essere modificate, in qualsiasi momento e senza preavviso, dal Consiglio Direttivo dell’Associazione Culturale "Web 2012", secondo la sua insindacabile discrezionalità; l’utilizzazione del sito da parte dell’utente, dopo le dette modifiche, sarà considerata come un’adesione incondizionata alle condizioni come modificate:

COPYRIGHT

© Copyright 2010/2012 MoglianoTv, Associazione Culturale "Web 2012" – Tutti i diritti riservati.
La riproduzione dei materiali contenuti all’interno del sito, con qualsiasi mezzo analogico o digitale, non è consentita senza il consenso scritto da parte dell’Associazione Culturale "Web 2012". (indirizzo e-mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. ).
Sono consentite citazioni a titolo di cronaca, studio, critica o recensione, purchè accompagnate dall’indicazione della fonte (MoglianoTv), compreso l’indirizzo web: http://www.moglianotv.it e dal nome dell’autore se trattasi di produzioni video.
Sono consentiti e graditi i link da altri siti purchè venga specificato che si tratta di link verso MoglianoTv.
I diritti relativi ai video firmati sono dei rispettivi autori.

TRADEMARK
I marchi citati sul sito sono esclusiva dei rispettivi proprietari.

ESONERO E LIMITAZIONI DA RESPONSABILITA’

L’Associazione Culturale "Web 2012" compie ogni ragionevole sforzo per assicurare che i materiali ed i contenuti pubblicati nel presente sito siano attentamente vagliati ed analizzati, siano elaborati con la massima cura e tempestivamente aggiornati. Tuttavia errori, inesattezze ed omissioni sono possibili. Si declina, pertanto, qualsiasi responsabilità per errori, inesattezze ed omissioni eventualmente presenti nel sito.

Il presente sito non costituisce testata giornalistica, non ha, comunque, carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali (dei provvedimenti, degli articoli e dei materiali ivi contenuti). Pertanto, non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della L. n. 62 del 7.03.2001

INFORMAZIONI

Per informazioni, richieste video, per segnalazione eventi, mandate una mail a info@moglianotv.it per tutte le vostre domande, risponderemo nel più breve tempo possibile. Se volete diventare reporter ufficiali della MoglianoTv, non esitate a contattarci.

Se volete vedere vostri video in onda, vi basterà inviarli alla redazione tramite emai. I video saranno visionati dallo staff, che deciderà se pubblicarli o meno.

MoglianoTv in Onda

I nostri servizi vengono trasmessi su "Prima Free":

  • su Sky al canale 891
  • sul digitale terrestre al canale 115 e 612 per il Veneto
  • 663 Lombardia, Emilia Romagna e Marche
  • 91 Friuli Venezia Giulia

Se possiedi una videocamera, una fotocamera, oppure un telefono cellulare che permette riprese, diventa inviato speciale. Riprendi quello che ti accade intorno, un'evento, una manifestazione, un fatto, contattaci e lo pubblicheremo.